LE GIORNATE DEL RE
presso la rocca di Montefiore

11 LUGLIO E 1 AGOSTO 2010, DALLE 14 ALLE 23


Giornate dedicate alla bellezza, alla salute e alla creatività.
Le Spiagge del Benessere vi invitano a partecipare ad un viaggio speciale, al Castello di Montefiore ed in mezzo alla natura
Le Giornate del Re
esperienze che ti metteranno a contatto con il tuo vero potenziale.

Un appuntamento divenuto un vero e proprio rituale di rinascita in una nuova dimensione di sé. Coloro che hanno partecipato a queste giornate speciali hanno tenuto l'evento nel cuore... tanto da volere tornare e tornare ancora.
Per questo l'avventura più regale di tutte CONTINUA anche quest'estate! Contro tutte le tentazioni di sentirci “comuni mortali” né felici né contenti possiamo darci una chance e volare sulle ali di un motto: basta conoscere per agire.
Le Spiagge del Benessere hanno preparato incontri speciali per questo viaggio interiore che vuole dare respiro al re che vive dentro di te! Sono in programma due stages residenziali di una giornata
(11 Luglio e 1 Agosto dalle 14 alle 23) presso il Castello di Montefiore. Inoltre vi sono anche altri due appuntamenti dedicati alla meditazione, in luoghi magici, in mezzo alla natura, scelti per voi (18 e 25 luglio).

Sarai invitato a viverti “al meglio di te stesso”.
Sarai condotto in un percorso emotivo e sensoriale che ti aiuterà a sentirti una persona speciale, attraverso il rilassamento del corpo, il nutrimento delle emozioni positive e la sperimentazione della creatività.
Userai arti che ti consentiranno di esprimere i tuoi aspetti meravigliosi, con esperti che ti sosterranno nel tuo benessere ed equilibrio.
Poi un fantastico Convivio ed un Brindisi alla Luna ti aspettano: per dare nutrimento al corpo e ai sensi.
Un viaggio per vivere se stessi e i propri amici al massimo delle possibilità.
Un vero incontro con il re/ regina che dimora dentro di Te.

Per partecipare occorre prenotarsi con anticipo. Lavoriamo solo con gruppi di piccole dimensioni ed i posti sono necessariamente limitati. Ogni informazione può essere richiesta presso i corner informativi direttamente presso le spiagge del benessere oppure telefonando ai seguenti numeri:
tel. 338. 4669364 (Daniele) o 339.7244254 (Monica)

Per ulteriori dettagli sui contenuti delle attività è possibile consultare le seguenti pagine: meditazione e workshop

Oppure si può cunsultare questa pagina per info sull'intero programma.
Daniele Canini